Attività extra

 

 

 

Non tutto è subacquea!!


Sfrutta il lato naturale della Baja California sud!


 

 

 

 

 

Ci sono molte attività da fare dopo le immersioni, partendo da Cabo Pulmo.


A un ora di distanza conoscerai il deserto pieno di vita e un oasi con cascate e piscine naturali di acqua termale.

 

 

 

 

In inverno, in particolare a Gennaio e Febbraio arriva un vento stagionale che a volte non permette di uscire per le immersioni, ed è il momento giusto per scoprire un oasi che si trova a un ora di macchina da Cabo Pulmo.


Sarà un esperienza unica nel mezzo della natura, visiteremo la cascata del Rancho Ecologico Sol de Mayo, dove è possibile fare il bagno ed essendo un luogo totalmente naturale è facile avvicinarsi a conoscere la cultura della Baja California.

 

 

Un'altra attrazione sono le acque termali naturali di Santa Rita, il luogo perfetto dove dimenticarsi totalmente dell’inverno e del vento di Cabo Pulmo!

 

 

 


Cosi come per le immersioni organizziamo gruppi ridotti per visitare queste zone, proprio per sfruttare al massimo della tranquillità e proporre un servizio più personalizzato.


 

  SUP (stand up paddle), è uno sport famoso in Baja California e risulta essere un eccellente mezzo per scoprire i fondali poco profondi di Cabo Pulmo, come la spiaggia Los Arbolitos per esempio, all’interno di una baia protetta con colori fenomenali!

 


Passeggiare sulla tavola SUP è facilissimo e si apprende in un minuto, combinandolo anche con un po’ di snorkeling.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dateci l’opportunità di farvi conoscere la vera natura della Baja California sud, uno stile di vita che ci ha sedotto cosi tanto da farci rimanere a vivere!